AVV. MARCO SUBIACO, classe 78. Laurea in Giurisprudenza, conseguita presso l'Università degli Studi di Brescia. Iscritto all’Albo dell'Ordine degli Avvocati di Ancona. Relativamente alla formazione post - universitaria, ha conseguito:

* certificato di compiuta pratica notarile, svolta presso lo studio del Notaio Sgolacchia in Senigallia (AN), frequentato da febbraio 2007 a dicembre 2009;
* attestato frequentazione della scuola notarile umbro - marchigiana “Baldo degli Ubaldi”, relativo al biennio 2007 – 2008;
* attestato di partecipazione al corso di perfezionamento sul processo amministrativo svoltosi presso Università LUISS Guido Carli di Roma dal 27 gennaio al 18 maggio 2012;
* master in diritto fallimentare nel 2013.

 Esperto di diritto civile, commerciale, bancario, societario, penale societario, fallimentare, notarile, amministrativo. Esperto in risarcimento danni da responsabilità medica ed odontoiatrica oltre che a quelli dovuti all'eccessiva durata dei procedimenti giudiziari. (Legge Pinto). L'avvocato Marco Subiaco ha partecipato a diversi seminari e corsi di approfondimento relativamente alle materie giuridiche sopra evidenziate. E’ consulente di diverse società di persone e di capitali, nonché di associazioni di rilievo nazionale, in materia di diritto societario, commerciale e del lavoro, per le quali cura la contrattualistica ed il recupero crediti, prestando assistenza legale nelle controversie giudiziali e stragiudiziali. Svolge le funzioni di Curatore Fallimentare e Custode Giudiziario per il Tribunale di Ancona. E’ legale domiciliatario di una Banca, con Sede in Roma, che eroga leasing mobiliari ed immobiliari di livello nazionale per il recupero degli stessi. Collabora con lo Studio Legale Associato Avvocati Giacomelli, Montesi, Olivieri di Senigallia, curando le controversie di diritto amministrativo per i clienti del suddetto Studio. Svolge attività di assistenza e consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale nell’ambito territoriale dell’intera Regione Marche e Provincia di Rimini, con particolare riferimento al:

L'Avv. Subiaco è consulente fiduciario di primarie società ed associazioni che operano nei seguenti settori: fotovoltaico ed energie rinnovabili, edile, industriale, artigianale e commerciale, smaltimento e trasporto rifiuti urbani e industriali, per i quali viene curata la contrattualistica, la consulenza aziendale ed il recupero crediti, dalla costituzione dei titoli all’intera procedura esecutiva, i rapporti con i dipendenti e le questioni di diritto del lavoro e ogni altra questione di merito. L’Avv. Subiaco, con riferimento all’attività di recupero crediti, ha creato una rete di collaborazioni con Avvocati domiciliatari onde garantire la propria operatività professionale su tutto il territorio della Regione Marche, provincia di Rimini, Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Umbria e Sicilia. Esperto in trasferimenti immobiliari e relativa tassazione.

L’Avv. Subiaco, come già precisato, è legale di molte società ed associazioni per la quale vengono gestite e trattate questioni e cause di merito, procedure di recupero del credito, dalla costituzione del titolo all’intera procedura esecutiva, procedure fallimentari, opposizioni a revocatorie e assistenza in controversie di lavoro e sindacale, nonché domiciliatario di altra primaria Banca nazionale che eroga leasing mobiliari ed immobiliari per i quali cura il recupero degli stessi. Si occupa inoltre di diritto fallimentare, essendo Curatore fallimentare del Tribunale di Ancona.

L’Avv. Subiaco, si occupa di questioni inerenti reati societari, ambientali, inosservanza delle misure di sicurezza e prevenzione sul luoghi di lavoro.

L’Avv. Marco Subiaco si occupa di questioni attinenti al settore degli appalti pubblici, conseguendo particolare esperienza nel settore edilizia ed urbanistica.

AVV. MARCO SUBIACO, con Studio a Senigallia (AN), Corso 2 Giugno n. 64;
Recapiti telefonici Studio: (Tel e Fax) 071-659326 / 071-7928889 Mobile 3470477807
Pec  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.